Condivisi sui social
image_pdfimage_print

 5,823 Totale visite,  2 Visite oggi

La prima pubblicità conosciuta risale all’antica Roma, quando i commercianti incidevano le loro insegne o annunci pubblicitari su pietre o marmo per promuovere i loro prodotti e servizi. Tuttavia, la pubblicità moderna come la conosciamo oggi ha avuto origine nel XVIII secolo, quando le imprese hanno cominciato a utilizzare manifesti stampati per promuovere i loro prodotti.

La prima pubblicità stampata conosciuta è stata pubblicata in Inghilterra nel 1477, per promuovere un libro. Tuttavia, la prima vera e propria campagna pubblicitaria è stata lanciata nel 1700 in America da una impresa che vendeva terreni. La campagna consisteva in un annuncio stampato su un giornale locale.

Negli anni successivi, la pubblicità ha continuato a svilupparsi, con l’avvento della stampa a colori e l’utilizzo della radio e della televisione. Oggi, la pubblicità si è evoluta ulteriormente grazie alla diffusione di Internet e dei social media, diventando un elemento essenziale per la promozione dei prodotti e servizi delle aziende in tutto il mondo.

tlovertonet

I have been absent for a while, but now I remember why I used to love this web site. Thanks, I will try and check back more frequently. How frequently you update your site?

http://www.tlovertonet.com/

6 mesi ago

Review La prima pubblicità.