Condivisi sui social
image_pdfimage_print

 1,309 Totale visite,  4 Visite oggi

Ci sono molti errori comuni che le persone commettono quando si tratta di SEO. Qui di seguito sono elencati sette degli errori più grandi e comuni da evitare nel 2023:

  1. Keyword stuffing: L’utilizzo eccessivo di parole chiave (keyword stuffing) all’interno del contenuto, degli URL e dei meta tag può penalizzare il tuo sito web. Al giorno d’oggi, è importante utilizzare le parole chiave in modo naturale e organico, evitando di saturare il contenuto con troppe parole chiave.
  2. Contenuti duplicati: Utilizzare contenuti duplicati può far sì che il tuo sito web venga penalizzato dai motori di ricerca, poiché non viene considerato come contenuto unico e originale. Assicurati di utilizzare solo contenuti originali e unici, evitando di copiare e incollare testo da altri siti web.
  3. Link building non naturale: Creare link artificiali per il proprio sito web può essere considerato come una pratica di spamming dai motori di ricerca, che possono penalizzare il tuo sito web. E’ importante costruire link naturalmente, utilizzando tecniche come la creazione di contenuti di qualità e la partecipazione a comunità online.
  4. Mancanza di mobile-friendliness: Con sempre più persone che navigano su Internet dai loro dispositivi mobili, è importante che il tuo sito web sia mobile-friendly e abbia un design responsive. I motori di ricerca danno molta importanza all’esperienza mobile degli utenti e penalizzano i siti web che non sono ottimizzati per i dispositivi mobili.
  5. Ignorare la velocità del sito web: La velocità del sito web è un fattore importante per l’esperienza degli utenti e la classificazione nei motori di ricerca. Assicurati di avere un sito web veloce e che carichi rapidamente le pagine, altrimenti i visitatori potrebbero abbandonare il sito web.
  6. Ignorare i dati analitici: E’ importante monitorare costantemente i dati analitici del tuo sito web per capire come gli utenti interagiscono con il tuo sito web. Ignorare questi dati può impedirti di identificare le aree in cui il sito web deve essere migliorato.
  7. Mancanza di contenuti di qualità
zoritoler imol

Hello! I could have sworn I’ve been to this blog before but after browsing through some of the post I realized it’s new to me. Anyways, I’m definitely happy I found it and I’ll be book-marking and checking back frequently!

https://www.zoritolerimol.com

1 anno ago
Best Atlanta SEO Company

I am impressed with this site, rattling I am a fan.

https://seobyshola.com/get-more-customers-with-digital-marketing/

9 mesi ago
cbd vapes canada

I am impressed with this website , real I am a fan.

https://www.leaf2go.ca/CBD-VAPE-CBD-VAPE-PEN_c_72.html

8 mesi ago
tlover tonet

Its good as your other content : D, regards for putting up.

http://www.tlovertonet.com/

7 mesi ago
tlover tonet

I do agree with all the ideas you have offered for your post. They’re really convincing and will definitely work. Nonetheless, the posts are very short for beginners. May just you please extend them a bit from next time? Thanks for the post.

http://www.tlovertonet.com/

7 mesi ago
Wbjski

Xgbtvb fmqsvg

behind the counter allergy medicine do you need a prescription allergy med comparison chart

7 mesi ago
Kjiwin

Uxvzyo vwlpdp

24 hour acid reflux medication lincocin 500mg brand

6 mesi ago
Ujtvcc

Vnyevi skmzcf

buy absorica pills buy isotretinoin 40mg sale buy isotretinoin 20mg generic

6 mesi ago
Wjbdub

Oyryjl xfpvkc

order generic amoxil 1000mg order amoxil 1000mg sale amoxicillin 500mg drug

6 mesi ago
Kvpyro

Ukdlbl plvtaa

online sleep prescriptions order phenergan 10mg online cheap

6 mesi ago
The Hidden Pages

It is really a nice and helpful piece of info. I’m glad that you shared this helpful information with us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing.

https://www.thehiddenpages.com

6 mesi ago
Yowbok

Svbudb nvbbav

azithromycin over the counter order azithromycin 500mg online cheap zithromax 500mg price

6 mesi ago
Hvppxu

Cebtko mayjwk

neurontin for sale order neurontin 100mg sale

6 mesi ago
Qprrzo

Szwnme kbnxyg

amoxil 250mg us buy amoxil tablets brand amoxicillin 1000mg

6 mesi ago

Review 7 errori SEO enormi ma comuni da evitare 2023.