Condivisi sui social
image_pdfimage_print

 238 Totale visite,  2 Visite oggi

La spunta di verifica su Instagram è un’icona a forma di spunta blu accanto al nome dell’account e indica che l’account è autentico e di pubblico interesse. La verifica dell’account Instagram è un processo controllato da Instagram stessa, e non è possibile richiederla per tutti gli account. Instagram verifica principalmente account di personaggi pubblici, celebrità, aziende e marchi importanti.

Se ritieni di essere idoneo per ottenere la spunta di verifica, puoi provare a richiederla seguendo questi passaggi:

  1. Accedi al tuo account Instagram e vai su Impostazioni.
  2. Fai clic su Account e seleziona Richiesta verifica.
  3. Inserisci il tuo nome completo e un documento di identità ufficiale con foto, ad esempio una carta d’identità o un passaporto.
  4. Invia la richiesta di verifica.

Instagram valuterà la tua richiesta e ti informerà se sei stato verificato o meno. Tieni presente che Instagram riceve molte richieste di verifica e potrebbe richiedere del tempo per valutare la tua richiesta.

Inoltre, tieni presente che ci sono anche alcuni servizi di terze parti che affermano di poter aiutarti a ottenere la spunta di verifica su Instagram, ma sii cauto perché non sono autorizzati da Instagram e potrebbero non essere affidabili o addirittura violare le regole di Instagram.

Review Come ottenere la spunta verificato su Instagram.