Condivisi sui social
image_pdfimage_print

 288 Totale visite,  2 Visite oggi

Il Salone del Mobile di Milano è uno dei più importanti eventi a livello mondiale per l’industria del mobile e del design d’interni. La fiera si tiene annualmente a Rho Fiera Milano e attrae migliaia di visitatori da tutto il mondo.

Negli ultimi anni, il Salone del Mobile si è rinnovato per rispondere alle sfide e alle opportunità del mercato globale. Ad esempio, ha ampliato la sua offerta con la creazione di nuovi eventi e l’inclusione di nuovi settori, come l’illuminazione, gli arredi per esterni e la tecnologia.

Inoltre, il Salone del Mobile ha investito in nuove tecnologie per migliorare l’esperienza dei visitatori e degli espositori. Ad esempio, ha lanciato un’app ufficiale che consente ai visitatori di pianificare la loro visita, trovare espositori e prodotti specifici, e rimanere aggiornati sugli eventi in programma.

La fiera si è anche concentrata sull’innovazione e sulla sostenibilità, presentando prodotti e soluzioni che promuovono l’uso di materiali eco-compatibili e di processi produttivi sostenibili.

Infine, il Salone del Mobile ha ampliato la sua portata internazionale, aprendo nuovi uffici e creando partnership con altre fiere del settore in tutto il mondo. Questo gli consente di raggiungere nuovi mercati e di offrire ai visitatori una visione globale delle tendenze e delle innovazioni nel settore del mobile e del design d’interni.

Review Il Salone del Mobile si rinnova. Milano 2023..