Condivisi sui social
image_pdfimage_print

 390 Totale visite,  2 Visite oggi

In generale ci sono alcune cose che potrebbero non essere dette apertamente da alcune di esse:

  1. Non esiste una soluzione “una taglia per tutti”: ogni progetto web è unico e richiede una soluzione personalizzata in base alle esigenze del cliente. Potrebbe essere scomodo per alcune web agency ammettere che non hanno una soluzione preconfezionata per ogni cliente, ma è importante lavorare insieme per trovare la soluzione giusta per il progetto specifico.
  2. Non possiamo garantirti il primo posto su Google: alcune web agency possono fare promesse sul posizionamento dei motori di ricerca, ma la verità è che non c’è nessuna garanzia sul posizionamento del tuo sito web. La classifica sui motori di ricerca dipende da molti fattori e non è completamente sotto il controllo della web agency.
  3. Il design non è tutto: un bel design è importante, ma non è tutto ciò che conta. Un sito web ben progettato deve anche essere funzionale, facile da usare e coerente con gli obiettivi del cliente.
  4. Abbiamo bisogno della tua collaborazione: per avere successo con un progetto web, la web agency ha bisogno della collaborazione del cliente. È importante che il cliente fornisca informazioni, feedback e risposte tempestive durante il processo di sviluppo.
  5. Potresti aver bisogno di aggiornamenti: un sito web ben progettato e sviluppato richiede manutenzione e aggiornamenti regolari per funzionare correttamente e rimanere al passo con i cambiamenti tecnologici. Una web agency potrebbe non sottolineare l’importanza degli aggiornamenti, ma sono essenziali per il successo del sito web nel lungo termine.

In sintesi, lavorare con una web agency richiede una collaborazione aperta e trasparente. È importante che il cliente e la web agency lavorino insieme per creare una soluzione personalizzata che sia funzionale, esteticamente gradevole e allineata con gli obiettivi del cliente.

Review Quello che mai nessuno web Agency ti dirà.